domenica 22 gennaio 2012

COMUNISMO O SOCIALISMO ?

COMUNISMO O SOCIALISMO ?
Chi non ammette la piccola proprietà privata è un ladro, invidioso e malfattore ! Non è un lavoratore,ma uno che vuol vivere mantenuto dalla società e dallo stato ! Lo Stato,l' autorità sociale, nasce proprio per impedire il furto di bestiame,nasce come arbitro dei confini,della salvagurdia dei pozzi d'acqua dei leggittimi proprietari ........e la difesa contro l 'accap...arramento dei signori o della mafie locali .....
L'autorità è quella figura Terza che dirime e mette giustizia ... cosi nasce la società e l'autorità naturale . Il comunismo è l'utopia fideistica verso un mondo che non è di questa terra ......
Ecco perchè le più antiche legislazioni codificate naturali, la più importante quella ebraica, afferma al sesto comma che rubare è male . Il ladro va arrestato e punito severamente . Ecco perchè l'anarchia è comunista e non ammette l'autorita ,perchè legalizza il furto . Marx fece una diagnosi veritiera e descriveva con forza come alcune oligarchie finanziarie depredavano il ceto proletario. Queste stesse gerarchie dominavano la politica,in pratica quello che avviene oggi negli USA,nel mondo e in italia dove comandano non i politici ma pupazzi messi li dal potere finanziario. Il potre finanziario non bisogna confonderlo con lo Stato e l'Autorità .



il comunismo è una parodia della società clericale o monastica,una reminescenza del medioevo storico,un parente stretto del comunismo al tempo della società dei faraoni d'Egitto che si svilluppò lungo il fiume nilo .
Non per nulla la società russa fu preparata al comunismo dal grande predicatore laico Leon Tolstoj ,l'anarchico che predicava la società evangelica e pacifista senza strutture pol...itiche . I contadini russi non conoscevano marx ,lenin,trosky ,ma conoscevano bene i sermoni di Leon Tolstoj circa la necessità della vita evangelica basata sull ugualitarimso monastico.Lenin trovò una autostrada aperta da questa utopia religiosa..... Ora la vita evangelica è un utolpia sul piano civile,non è possicile viverla nella società naturale ma bisogna uscire fuori ,sulla montagna, nel recinto monastico dove non è possibile la società naturale, dove c'è una famiglia, una moglie e i figli . Per chi ha il fine ugualitario o la società utopica ,la famiglia è un intralcio, la moglie un 'esigenza sessuale .La famiglia naturale un intralcio,i vecchi dei rompicoglioni che consumano senza lavorare. Essi hanno di mira l 'uopia ugualitaria da attuare . Diverso discorso fa una prospettiva di destra che pone al centro di tutto la parola "giustizia". una giustizia reale basata sui fatti concreti,sulla vita concreta ,sull'economia concreta del dare e dell avere, sulle azioni storiche concrete ,una giustizia che loro stessi rinnagano una volta che si fanno affascinare dalla sirena del potere economico e del piacere .
"Quand le gouvernement viole les droits du peuple l'insurrection est, pour le peuple et chaque portion du peuple le plus sacré des droits et le plus indispensable des devoirs."
art35 des droits de l'homme et du citoyen. 1793

" When the government violates the rights of the people the uprising is, for the people and every portion of the people, the most sacred rights and the most indispensable of the duties. " Art35 rights of man and the citizen. 1793
--'Quando il governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione è per il popolo e per ogni parte di esso il più sacro dei diritti e il più indispensabile dei doveri'.
IN TUTTI GLI STATI,IN TUTTI I GOVERNI, CI SONO OGGI FAZIONI O PARTITI (dal Lat.PARS,parte ), CHE IMPEDISOCONO IL GOVERNO DEL POPOLO . FAZIONI O PARTITI CHE IMPEDISCONO AL POPOLO DI SCEGLIERE DIRETTAMENTE, CON SEMPLICI ELEZIONI, I SUOI GOVERNANTI LEGALI . QUESTE FAZIONI CHE UN TEMPO AVEVANO UN ' IDELOGIA PERSEGUONO GLI INTERESSI DI UNA SOLA PARTE DEL POPOLO, SPESSO DI UN SOLO GRUPPO RELIGIOSO.ESSI ALIENANO CON PROMESSE E UTOPIE LA GENTE PER OTTENERE IL VOTO,LA ALLONTANANO DALLA SUA RELATA', ANZI DALLA GIUSTIZIA . EBBENE SONO LORO CHE IMPEDISCONO A TUTTO IL POPOLO DI GOVERNARE , SONO LORO IL MASSIMO PERICOLO PER IL MONDO . IN OGNI STATO O GOVERNO IN CUI CI SONO BISOGNA ELIMINARLI PER FAR EMERGERE IL GOVERNO DEL POPOLO PERCHE' MLA GIUSTIZIA SOCIALE SI HA SOLO FACENDO EMERGERE I DIRITTI DEL POPOLO .
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento