domenica 22 gennaio 2012

Il tentativo socialista di arrivare all’ ugualitarismo



Il tentativo socialista di arrivare all’ ugualitarismo sociale per eliminare le disparità sociali tra ricchi e poveri col sistema della tassazione progressiva ,non risolve alla base la malattia sociale ma solo il tentativo di togliere le disparità senza fare la lotta di classe; è come quel farmaco che elimina gli effetti senza eliminare le cause ,come quel medico che invece di curare taglia . ll ...sistema socialista delle repubbliche nordiche conserva intatto l’apparato capitalista basato sul sistema economico capitalista ,soltanto impedisce il formarsi delle grosse ricchezze e concentrazioni economiche in poche mani . La soluzione al capitalismo,al socialismo massonico ,al kenesismo è la società naturale con l’eliminazione di tutti i partiti vere massonerie che dominano i gruppi sociali dove ognuno difende i suoi interessi di classe. La società naturale, e non naturalista, elimina tutte le congiure ideologiche ed è alla base di una vera costruzione di società politica .Essa si poggia sui semi del comunismo e socialismo gerarchico familiare sviluppandolo e codificandolo socialmente.
IL COMUNISMO E' L OPPIO DEGLI EMARGINATI SOCIALI .

Non faccciamo confusione tra la nazionalizzazione di alcuni elementi base di produzione di carattere sociale, di alcuni settori essenziali alla vita di un popolo e non solo dei proletari , come l 'acqua, la sanità, l' enegia, le scuole,le strade e le autostrade etc. , e il COMUNISMO che vieta la proprietà privata dei singoli che è solo un furt...o sociale da parte dello Stato . Chi non vuole tutti i maggiori mezzi di produzione soltanto in mano allo stato ,non è un revisionista,non è un borghese ,ma solo un che non si droga pesante . Il comunismo senza proprietà privata ,va vissuto fuori dal mondo, senza famiglia e senza figli da sostenere . In pratica è un' utopia religiosa realizzabile solo in un ambito ecclesiale.....che mira a un futuro ultraterreno.
Spesso i capi comunisti rivoluzionari,che hanno in testa il comunismo, sono dei capi banda alla testa di bande di ladroni che debbono espropriare delle povere famiglie per ridurle alla fame in nome di un iniquo ugualitarismo sociale . Essi si mascherano da rivoluzionari per giustificare le loro rapine a mano armata per creare il capitalismo di stato.

------
nel mondo c'è una ricchezza enorme e immensa da sfruttare ancora ,ci sono interi continenti vuoti e disabitati. Al tempi di mussolini con 30 milioni di italiani si emigrava perchè c era la fame . oggi siamo 70 milioni e non soffriamo proprio la fame ,ma ce la faranno soffrire perchè c'è chi ruba e non vuole dividere bene la torta .E' l 'ingiustizia che uccide i popoli . Quaranta anni fa se un ett...aro produceva 3 quintali di grano, oggi un ettaro ne produce 12 quintali . Il mare se faciamo l'acqua coltura potrebbe produrre 1000 volte quello che produce spontaneamente etc. .... 20 anni fa ci dicevano che il petrolio finiva , adesso basta scavare in profondita ed esce dappertutto il petrolio; il brasile sta su un mare di petrolio tutto da scoprire ancora ......
insomma è la casta che ha paura del numero perche ragiona con vecchi orizzonti , quelli dei vecchi ambientalisti che gia 30 anni fa ci dicevano che la fine del pianeta era vicina ....

Nessun commento:

Posta un commento